JUVENTUS DESCHAMPS FRANCHE EURO2016 / MILANO – Pochi mesi al calcio d'inizio di Euro2016 e i commissari tecnici iniziano a limare gli ultimi dettagli in vista della rassegna. Anche Didier Deschamps, selezionatore della Francia, ha fatto il punto intervistato da 'La Gazzetta dello Sport' e c'è stato modo di parlare anche di Juventus: “Pogba? Gestisce bene la pressione, ma qualche volt gli devo ricordare che può ancora migliorare tanto anche lui. Io ho fiducia in Paul e mi sembra che valga anche per Allegri. Coman? E' un gran bel prospetto, ma non significa che la Juve abbia sbagliato, i bianconeri hanno fatto una scelta. Il Coman di ora è ben diverso da quello del Psg e da quello visto in Italia”.
CONTE – “L'unico rischio di aver annunciato l'addio in anticipo è che se andrà male all'Italia tutte le colpe saranno date a lui e se andasse bene tutti se ne scorderanno in fretta. Io al suo posto? Sono impegnato”.
KANTE – “Interessa alla Juve? Non penso abbiano bisogno dei miei consigli. Io l'ho chiamato in Nazionale, ma va anche detto che sono tre stagioni fa era al Boulogne (terza divisione)…”
O.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…