JUVENTUS ALEX SANDRO TORINO DERBY / TORINO – C'è il Torino nel mirino della Juventus: i bianconeri vogliono vincere contro i granata per mettersi alle spalle la delusione Champions. Intervenuto a 'Jtv' Alex Sandro afferma: “Sarà una partita molto difficile, è una gara speciale per tutti i tifosi e per noi calciatori, un incontro che sentiamo anche durante la setitmana. Sarà importante conquistare i tre punti. All'andata fui felice del mio assist per Cuadrado, ma dobbiamo essere tutti decisivi domenica”.
Il brasiliano poi parla del record di Buffon: “Speriamo non prenda gol, non solo nei primi minuti ma in tutta la partita. Il gol dobbiamo farlo noi, non prenderlo. Allegri? Un allenatore che esige il massimo da tutti e proprio in questo modo ci fa crescere sempre di più”.
Ultima battuta sulle sensazioni perspnali: “Indossare la maglia juventina significa portare un simbolo conosciuto nel mondo: si tratta di una maglia importante, che è un privilegio potere vestire per rappresentare sul campo tutti i tifosi. Alla Juve sto imparando tanto, questa stagione è importantissima per me”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…