INTER INTERVISTA A EDER SULL'EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT / MILANO – L'attaccante dell'Inter Eder ha concesso una lunga ntervista al 'Corriere dello Sport' per commentare le ultime news Inter in vista della partita di campionato contro la Roma in programma sabato sera allo stadio 'Olimpico'. Calciomercato.it vi riporta i passaggi salienti sul match, sul ruolo del giocatore, sul mercato e sul sogno Europeo.
ROMA-INTER – “E' una gara che può dare la svolta alla nostra stagione. Sono convinto che l'Inter ce la possa fare, siamo tutti molto concentrati e la stiamo preparando con grande attenzione. Un successo ci darebbe la carica per agguantare i giallorossi in classifica. In caso di pareggio, i giochi non sarebbero chiusi. Con una sconfitta, la situazione si farebbe complicata. Certo che mi piacerebbe sbloccarmi contro la Roma, ma metterei la firma per vincere con un gol… di Miranda. La Roma è in grande forma ed è messa bene in campo con Spalletti. Noi abbiamo attraversato un momento difficile”.
RUOLO – “Farò il centravanti con le mie caratteristiche. Per me conta essere utile e fare ciò di cui ha bisogno la squadra. Mi dispiace non ci siano Icardi, Palacio e Jovetic. Eto'o, alla Sampdoria una volta contro la Roma mi disse: 'Non importa se dobbiamo fare i terzini, dobbiamo vincere'. Se lo ha fatto lui, perché non dovrei farlo io?!”.
NO AL LEICESTER – “Non mi sono pentito, rifarei la stessa scelta. L'Inter è l'Inter. Con la squadra di Ranieri era praticamente tutto fatto, avevo anche parlato con lui. Non potevo dire di no ai nerazzurri. Fossi arrivato a fine agosto e non a fine gennaio, però, sarebbe stato parecchio diverso”.
NAZIONALE – “Spero nell'Europeo, so che non è facile perché c'è molta concorrenza”.
SORIANO-INTER – “Non so cosa accadrà, sarebbe un grandissimo colpo”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…