I CRAQUE DEL MOMENTO ATLETICO NACIONAL ARMANI / ROMA – Partite giocate quattro, reti subite zero: è questo lo score tutto da invidiare dell'Atletico Nacional, squadra colombiana che in coppa Libertadores ancora non ha incassato una rete e viaggia a punteggio pieno. A difendere la porta della formazione di Rueda c'è Franco Armani, 29enne estremo difensore argentino.
SARACINESCA ARMANI – Il portiere, da sei anni all'Atletico, è già entrato nella storia del club con il record di imbattibilità di1047 minuti. Quest'anno però ha deciso di fare ancora meglio e finora le cose stanno andando più che bene: zero reti incassate in Libertadores, tre in otto incontri in campionato (dove però Armani non sempre è sceso in campo), fanno della difesa del Nacional una delle meno battute del momento.
SOGNO NAZIONALE – Con uno score del genere, il sogno di Franco Armani potrebbe anche diventare realtà: indossare la maglia della nazionale argentina. al momento le porte della Seleccion restano chiuse ma continuando così Armani potrebbe davvero coronare il suo sogno.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…