CALCIOMERCATO JUVENTUS LA DOPPIA BEFFA DI MONACO FUTURO POGBA CUADRADO MORATA / ROMA – L'eliminazione dalla Champions League per mano del Bayern Monaco dopo la rocambolesca partita di ieri sera all'Allianz Arena potrebbe regalare una nuova 'doppia' beffa alla Juventus in chiave calciomercato estivo.
Alvaro Morata e Juan Cuadrado, grandi protagonisti a Monaco di Baviera in occasione del gol del momentaneo 0-2, potrebbero infatti salutare Torino a fine stagione. Il Real Madrid cercherà di esercitare il diritto di recompra su Morata con l'obiettivo di rivenderlo poi in Inghilterra dove è seguito dal Chelsea, Arsenal e Manchester United. Juan Cuadrado, invece, in prestito secco alla Juventus, è più vicino al ritorno al Chelsea ora che sulla panchina dei 'Blues' è destinato Antonio Conte, suo grande ammiratore.
E l'autore del primo gol della Juventus, Paul Pogba? Continuano ad arrivare smentite su un suo addio, ma il francese resta nel mirino di (quasi) tutte le principali società d'Europa, pronte a far 'follie' in estate. Servirà veramente un'offerta 'folle' per convincere la Juve a privarsene.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…