MERCATO INTER RANOCCHIA FUTURO ESUBERI MANCINI/ ROMA – Futuro tutto da scrivere per Andrea Ranocchia. Il centrale italiano, dopo una prima parte di stagione passata in panchina, ha lasciato l'Inter per trasferirsi alla Sampdoria. Il difensore, che durante il calciomercato invernale, è stato accostato anche al Milan, è passato in blucerchiato con la formula del prestito, per provare a giocarsi un posto in Nazionale: “Sto ritrovando la forma ideale, era da tanto che non giocavo con continuità – si legge su 'Sportmediaset' – Tengo all'Italia e spero sempre in una convocazione”.
OBIETTIVO SALVEZZA – Con il passaggio dall'Inter alla Sampdoria sono cambiati gli obiettivi. Dal sogno scudetto alla salvezza – “Come tutta la squadra penso solo alla salvezza, e l'obiettivo adesso è quello di vincere la prossima partita in casa”.
FUTURO – Andrea Ranocchia è sbarcato a Genova con la formula del prestito e in estate con molta probabilità tornerà all'Inter – L'anno prossimo ancora alla Sampdoria? Questo non posso saperlo, non dipenderà da me. Non penso al futuro, ma solo al presente”.
Ipotizzare un futuro in maglia blucerchiata per Andrea Ranocchia, al momento, sembra davvero difficile. L’accordo trovato in inverno con l’Inter prevedeva, infatti, un prestito fino al termine della stagione. Il difensore italiano sarà quindi al centro del calciomercato Inter per quanto riguarda le uscite. Insieme a Ranocchia i calciatori in esubero che potrebbero dire addio ai nerazzurri a fine stagione sono davvero tanti. Soprattutto in difesa la società milanese dovrà cercare di fare chiarezza. Sugli esterni, considerato il possibile ritorno di Dodò (anche lui in prestito alla Sampdoria), qualcuno potrebbe partire. Anche a centrocampo qualcuno potrebbe cambiare (Felipe Melo piace in Cina) per far spazio ad un calciatore con maggiore fantasia come Banega. In avanti, infine, a fare le valigie potrebbe essere Jovetic, finito ai margini del progetto dopo un ottimo avvio di stagione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…