CHAMPIONS LEAGUE BAYERN MONACO JUVENTUS ALLEGRI / MONACO (Germania) – La Juventus esce a testa alta dal match contro il Bayern Monaco. Si arriva ai supplementari e termina 4-2. Ecco il commento del tecnico bianconero Allegri: “Dispiace essere eliminati, – ha dichiarato a 'Premium Sport' – soprattutto dopo una prestazione del genere contro un Bayern che ha giocatori straordinari. Non abbiamo subito tanto, se non qualche mischia. Buffon non è stato così impegnato. A un minuto dalla fine del primo tempo Cuadrado ha l'occasione del terzo gol, poi due chance per Morata, l'occasione di Lichtsteiner a inizio supplementari e ancora quella di Mandzukic nel finale. Mancava un minuto e mezzo e dispiace. Si doveva gestire meglio la palla, soprattutto perché non eravamo sotto pressione. Sarebbe servita lucidità”.
ARBITRI – “E' inutile parlare degli arbitri. Posso fare i complimenti alla squadra. Era un test per noi, confrontandoci con una delle favorite del torneo. Dispiace ma domenica c'è il derby e poi la sosta, così da recuperare qualche infortunato”.
CAMBIO MORATA – “In quel momento eravamo ancora in vantaggio. Ho pensato che Mandzukic potesse avere la meglio fisicamente sulla retroguardia del Bayern. Invece si è abbassato molto. A Morata avevo detto di non preoccuparsi della fase difensiva”.
COMAN – “Ha fatto una bella partita. E' un ragazzo bravo che sta crescendo molto e qui può farlo meglio, essendo in una squadra otto spanne superiroe alle altre”.
CAMBIO MORATA – “Loro hanno intensificato l'azione e Mandzukic arretrava troppo. I due centrali poi giocavano nella nostra parte di campo e non volevo questo. Avevo detto ai ragazzi di giocare per il terzo gol. Il calcio poi è bestiale”.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…