JUVENTUS POGBA FIFA COMPLEANNO OBIETTIVI IDOLI / TORINO – Nel giorno del suo 23esimo compleanno, Paul Pogba ha svelato quale regalo vorrebbe scartare: “Voglio vincere lo scudetto con la Juventus. E poi, vorrei trasformare in realtà il sogno di conquistare l'Europeo con la Francia”.
Nella lunga intervista rilasciata a ‘Fifa.com’, il campione transalpino ha voluto svelare i traguardi che si auspica di raggiungere nella sua carriera: “Quando si hanno obiettivi importanti, nella vita o nel lavoro, devi essere in grado di sopportare tante responsabilità – ha esordito il francese – Sogno di avere una grande carriera, per cui se voglio realizzarlo devo adattarmi in fretta a questa situazione”.
Un discorso che vale tanto per la 'Vecchia Signora', quanto per i 'Blues': “Sto pian piano facendo esperienza e ho la fortuna di essere stimato in Nazionale – ha spiegato – Do tutto per la maglia della Francia e per il mio Paese e non è un problema accettare la responsabilità che ne deriva, mettendo in campo il massimo impegno”. L'obiettivo è uno solo: diventare il miglior giocatore del mondo.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…