LAZIO ATALANTA PIOLI RAZZISTI CORI / FORMELLO – La Lazio è chiamata a un'impresa contro l'Atalanta: i biancocelesti non hanno ancora vinto neanche una partita di Serie A dopo aver giocato in Europa questa stagione. L'allenatore Stefano Pioli ha dichiarato in conferenza stampa: “Giovedì sarà fondamentale contro lo Sparta Praga per aprire spiragli decisivi, ma domani sarà una gara importante. Vogliamo migliorare la nostra classifica nelle dieci giornate rimaste. La partita di giovedì è stata molto dispendiosa sotto il profilo delle energie”.
CATALDI – “Danilo sta bene e potrebbe giocare: l'ho sostituito a Torino ma non deve abbattersi e dimostrare di essere all'altezza”.
INFORTUNI – “Konko, Basta e Milinkovic-Savic stanno facendo delle indagini per accertare le loro condizioni”.
TIFOSI – “Tutte le partite sono importanti per i tifosi. Mi sono preso gli applausi quando le cose andavano bene e mi prendo le critiche quando vanno male. Loro pagano il biglietto e sono liberi di pensarla come vogliono, noi dobbiamo lavorare e accettarlo”.
FORMAZIONE – “La squadra non sa chi schiererò, quindi non sarebbe corretto dirlo a voi”.
BUU RAZZISTI – “Non ho avvertito questa situazione. Ho sentito i cori contro gli italiani. Bisognerebbe punire i trasgressori, non una tifoseria intera”.
BILANCIO – “Non è giusto tracciare un bilancio quando siamo ancora in corsa per alcuni obiettivi. A fine stagione tireremo le somme. Non prima”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…