JUVENTUS MARCHISIO / TORINO – La Juventus prosegue spedita la sua corsa in testa al campionato. Per Claudio Marchisio e compagni però, all'indomani del successo contro il Sassuolo, c'è subito da pensare al decisivo impegno di Champions contro il Bayern Monaco: “E' una squadra formidabile, ma lo siamo anche noi per quello che stiamo facendo e abbiamo fatto in questi anni – ha detto il senatore bianconero a 'Sky Sport' – Affrontiamo una squadra che in ogni momento può decidere la partita, ma noi abbiamo la consapevolezza di andarcela a giocare senza paura in Germania”.
SCUDETTO – “Ci aspettano ancora partite molto difficili, non è ancora chiuso nulla. Anche un passo falso del Napoli non significherebbe scudetto”.
BUFFON – “Per noi è importantissimo sia in campo che fuori, il suo record di imbattibilità arriva meritatamente: è una persona che dimostra sempre professionalità”.
DYBALA – “Ha iniziato bene segnando subito in Supercoppa, poi ha avuto giustamente un momento nel quale si è dovuto ambientare meglio. Poi man mano ha lavorato bene, con serenità, così come sta dimostrando anche adesso che sta facendo grandi cose. Non mi sorprende”.
G.M.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…