INTER BOLOGNA DONADONI JUVENTUS/ MILANO – Roberto Donadoni è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del match che ha visto il Bologna perdere in casa dell'Inter: “Cosa si è inceppato nel Bologna? Abbiamo subito due gol su calcio piazzato, dovevamo essere più attenti in quelle circostanze. Per il resto l'Inter non ci ha creato tante difficoltà, ci siamo difesi bene, siamo stati troppo timorosi quando si trattava di ripartire.
DESTRO – “Non sono preoccupato, mi auguro che non sia niente di grave e che riesca a tornare presto, ma abbiamo anche gli altri attaccanti che possono giocare al posto di Mattia”.
JUVENTUS – “Soddisfatto di essere l'ultimo allenatore ad aver fermato la Juventus? Queste sono piccole soddisfazioni ma dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo che passa attraverso tutti gli avversari. Questa sera siamo stati al di sotto del nostro standard ma cercheremo di riprenderci”.
Successivamente il tecnico – ai microfoni di 'Mediaset Premium' – ha avuto modo di commentare i rumors di mercato che lo riguardano: “Italia e Milan? Mi fanno piacere tutte le attenzioni, quelle dei miei figli e dei miei familiari. C'è ancora un commissario tecnico e per correttezza è meglio parlare di altro. Dovremmo smetterla. Sto bene a Bologna, sono felice qui e continuo a lavorare in questo senso”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…