NAPOLI INTERVISTA A GRASSI SUL CORRIERE DELLO SPORT / NAPOLI – Il centrocampista del Napoli Alberto Grassi ha concesso un'intervista al 'Corriere dello Sport', di cui vi proponiamo i passaggi salienti.
MODELLO HAMSIK – “Mi ispiravo a lui, pensavo di voler diventare come Hamsik. E' sempre stato il mio calciatore preferito. I sogni si realizzano. Io il nuovo Marchisio? Lascio che lo dicano, è tra i miei preferiti”.
L'ARRIVO AL NAPOLI – “Quando sui giornali è comparsa qualche indiscrezioni e poi ho avuto conferma, sono rimasto incredulo. Reja mi ha detto tutto del Napoli, con lui ho un legame fortissimo. Mi ha lanciato nel calcio con coraggio”.
AMBIENTAMENTO – “E' dura, qua sono tutti fenomeni. Ho ricevuto un'accoglienza straordinaria, sono campioni dentro e fuori dal campo. E la società sta al tuo fianco. Io aspetto che arrivi il mio momento e mi farò trovare pronto”.
SCUDETTO – “Ho capito che non si pronuncia quella parolina che fa gola ai giornalisti e non se ne parla neanche nello spogliatoio. Ovvio, si gioca per vincere”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…