Empoli-Sampdoria%2C+Montella%3A+%26%238220%3BEssere+tranquilli+non+%C3%A8+un+bene%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/03/11/empoli-sampdoria-montella-essere-tranquilli-non-e-un-bene/amp/
Categories: EmpoliMercato

Empoli-Sampdoria, Montella: “Essere tranquilli non è un bene”

Le parole in conferenza stampa dell’allenatore blucerchiato

EMPOLI SAMPDORIA MONTELLA CONFERENZA / GENOVA – Dopo il successo a Verona, la Sampdoria cerca altri punti salvezza affrontando un'altra trasferta, questa volta ad Empoli. Alla vigilia del match il tecnico blucerchiato Vincenzo Montella in conferenza stampa spiega: “La classifica non è delle più piacevoli, dobbiamo vincere per migliorarla. Nelle ultime partite abbiamo dato il meglio perché forse ci siamo resi conto del pericolo che correvamo. Non dobbiamo rilassarci ma mantenre il giusto atteggiamento, come fatto contro Frosinone e Verona“. 

Sull'Empoli, Montella dice: “Sono ben organizzati, è una squadra preparata e con qualità in mezzo al campo. Dovremo avere un'attenzione particolare a Saponara e Zielinski bravi a giocare tra le linee. Come spiego il loro calo? Penso che molto abbiamo influito l’assenza di Tonelli. Con Costa fuori e la cessione di Barba la difesa è cambiata per metà. Non sarà comunque una partita facile”.

B.D.S.

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago