PSG ANCELOTTI IBRAHIMOVIC / PARIGI (Francia) – Zlatan Ibrahimovic può trascinare il Paris Saint-Germain al trionfo in Champions League. Questa la previsione di Carlo Ancelotti, ex allenatore dell'asso svedese sotto la Tour Eiffel: “Per lui la Champions è una competizione speciale. In carriera ha vinto un sacco di titoli nazionali mai però in Europa: per questo credo che è intenzionato a vincerla per completare il suo palmares”, ha dichiarato il futuro allenatore del Bayern Monaco a 'Goal.com'.
PSG DA CHAMPIONS – “Penso che il PSG voglia vincere finalmente la Champions League, hanno intenzione di diventare sempre più competitivi in questo torneo – ha proseguito Ancelotti – Lo scorso anno arrivarono tra le prime otto, quest'anno puntano almeno a giungere in semifinale: lavorano passo dopo passo per conquistare questo trofeo. Vincere in questa competizione però non è mai facile – prosegue Ancelotti – per farlo bisogna essere costantemente almeno tra le prime quattro, altrimenti è difficile pensare di essere competitivi”.
DI MARIA – Il tecnico di Reggiolo incensa anche Angel Di Maria: “E' in grado di portare energia, potenza ed esperienza alla squadra. Con lui in campo il PSG può fare il definitivo salto di qualità”.
G.M.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…