NAPOLI ALBIOL PALERMO SCUDETTO / NAPOLI – Ora il Napoli ci crede, ma sa che l'impresa sarà difficile: Raul Albiol si sofferma sulle news Napoli e non elude l'argomento scudetto. Il difensore spagnolo, al centro anche di voci di calciomercato, parla a 'Kiss Kiss Napoli' del mOmento della formazione partenopea: “Siamo felici, dobbiamo pensare alla partita di domenica che è difficile. Siamo contenti del secondo posto ma dobbiamo pensare a vincere tutte le partite perché possiamo arrivare al primo posto”.
GRUPPO – “Il gruppo sta bene, stiamo lavorando bene dall'inizio dell'anno e dobbiamo continuare così. Ora abbiamo solo il campionato e possiamo preparare bene le partite in settimana”.
PALERMO – “Domenica c'è una trasferta difficile ma noi dobbiamo vincere e non possiamo fare errori perché le altre squadre stanno vincendo sempre. Caos Palermo? E' pericoloso, noi dobbiamo avere la massima concentrazione e dal primo minuto giocare per vincere e credo che la squadra sa questo”.
SCUDETTO “Lo scudetto è possibile, dipende da noi: se la squadra dà il massimo possiamo vincere tante partite da qui alla fine. Ora pensiamo a continuare al secondo posto e se è possibile ad arrivare al primo: ora però concentriamoci su domenica senza pensare alle altre partite. Ora non dipende da noi perché la Juventus è davanti, ma noi dobbiamo pensare al nostro lavoro e a vincere le partite”.
SARRI – “La squadra è migliorata tanto in difesa e i numeri dicono che il mister è un grande allenatore, sono straordinari. Dobbiamo continuare perché possiamo migliorare ancora e dare il massimo in queste dieci partite”.
MIGLIOR STAGIONE – “Sì, è il mio miglior anno. In questi anni abbiamo vinto trofei e giocato la Champions, ma ora siamo a dieci giornate dalle fine in corsa per il primo posto. E' il momento più felice perché possiamo fare una cosa importante e lavoriamo per riuscirci”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…