CALCIOMERCATO JUVENTUS STEFANO SENSI INTERVISTA A TUTTOSPORT / ROMA – Stefano Sensi, centrocampista del Cesena già acquistato dal Sassuolo in vista della prossima stagione (con la regia della Juventus), ha concesso un'intervista a 'Tuttosport' di cui vi riportiamo i passaggi salienti.
JUVE-SASSUOLO – “Non è il mio derby, ma seguirò la partita con più attenzione del solito”.
LA SCELTA SASSUOLO – “Ho scelto il Sassuolo perché è un club serio e organizzato. La sinergia con la Juve è stato un motivo in più che ha rafforzato la mia idea. Mancini? So che è venuto a vedermi in una partita, ma non ci ho parlato a quattr'occhi. Ho la fortuna di riuscire a isolarmi anche grazie al Cesena. Ora mi chiedono della Serie A e del Sassuolo, il prossimo anno mi domanderanno della Juventus”.
PARAGONI – “Io come Pirlo e Verratti? Un orgoglio, ma sono due campioni. Il rendimento migliore lo offro da regista. Studio Pirlo, Verratti e Xavi, che è sempre stato il mio idolo. Il Barcellona è la squadra per definizione, ho sempre avuto un debole. La Juve, però, è ormai al livello dei catalani”.
FUTURO JUVE – “Un centrocampo bianconero Sensi-Pogba-Mandragora? Sarebbe un sogno. Vorrei arrivare in tempo per giocare con Pogba e Dybala. Ritrovare Diawara del Bologna a Torino? Siamo molto amici, qualche battuta l'abbiamo fatta. Io gli ho consigliato di restare in Italia. Ricorda Yaya Touré”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…