CALCIOMERCATO INTER BANEGA SIVIGLIA / SIVIGLIA (Spagna) – “Banega mi piace: è bravo ed è un nazionale argentino”. Così ieri Roberto Mancini dava il suo benestare all'acquisto del regista del Siviglia, un colpo che sembra ormai essere ad un passo. Come rivela 'Marca', infatti, l'Inter avrebbe fatto firmare un pre-contratto fino al 2019 al giocatore sudamericano.
Il club nerazzurro, inoltre, è consapevole della clausola presente nel contratto di Banega che farebbe scattare il rinnovo automatico col Siviglia al raggiungimento della 30a presenza (al momento è a quota 28), ma sanno bene anche che la FIFA non riconosce questi tipi di vincoli e sono disposti a riconoscere un indennizzo al club andaluso di 1,5/2 milioni di euro.
Nel frattempo, sempre dalla Spagna, è stato svelato un altro retroscena legato a Banega: come riferisce ‘Estadio Deportivo’, negli giorni scorsi il playmaker avrebbe respinto un’allettante offerta da parte dell’Hebei Fortune, il club cinese dove si è trasferito il connazionale Lavezzi a febbraio.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…