JUVENTUS CHIELLINI MESSI RONALDO CHAMPIONS / TORINO – Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha preso la parola sul palco del 'Randstad Perfect Team', ed ha fatto il punto sulle ultime news del mondo bianconero. Il toscano ha spaziato su numerosi argomenti personali e di squadra: “So di non avere un talento sopraffino, ma con il lavoro e la passione sono arrivato a raggiungere i miei obiettivi. Futuro? Mi auguro di rimanere ancora nel mondo del calcio, ma la mia carriera universitaria mi è servita molto. Da ragazzo ho fatto molti sacrifici che mi sembravano ingiusti, poi da grande capisci quanto sei stato fortunato a fare questo mestiere”.
LA JUVE – “Il primo posto non ci basta ed in dieci giorni possiamo davvero cambiare tutto. Questo ambiente ti aiuta molto già dagli allenamenti. Amici? Non importa essere amici fuori dal campo con i compagni, ma va detto anche che conta. I giovani si aiutano ogni giorno, a livello quotidiano insomma, in vari modi e qui ne sono arrivati tanti quest'anno. Allegri o Conte? Ho avuto tanti grandi allenatori, la leadership è fondamentale”.
IL CONSIGLIO… – “Ronaldo? Lo si marca non concedendogli il destro e non facendolo partire in velocità. Con Messi invece ci si fa il segno della croce e basta…”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…