CALCIOMERCATO JUVENTUS BERARDI PIù LONTANO COLPO GöTZE? / TORINO – In casa Juventus è già tempo di pensare ai possibili rinforzi per la prossima stagione. Con ogni probabilità, Marotta e Paratici renderanno ancora più competitiva la trequarti bianconera.
Secondo quanto si legge questa mattina sulle colonne di 'Tuttosport', l'arrivo a Torino di Domenico Berardi dal Sassuolo non è più così scontato: la dirigenza della Juve vuole capire le reali motivazioni del calciatore che, nel frattempo, è corteggiato anche da Milan, Tottenham e altri club.
Intriga maggiormente, in casa Juventus, il possibile colpo Mario Götze. Il calciatore tedesco è in 'rotta' con Pep Guardiola e potrebbe dire addio al Bayern Monaco in estate nonostante l'avvicendamento in panchina già certo tra il catalano e Ancelotti. Il suo cartellino è valutato 40 milioni di euro. Altrettanto sono valutati Oscar del Chelsea e Isco del Real Madrid, altri obiettivi per la trequarti in casa Juventus. Per lo spagnolo, però, i dirigenti bianconeri contano di poter chiudere a 35 milioni.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…