SERIE A JUVENTUS MANDZUKIC / TORINO – Dopo la vittoria in casa dell'Atalanta, le news Juventus vedranno la formazione di Allegri di fronte al Sassuolo venerdì e poi al cospetto del Bayern Monaco nel match di ritorno degli ottavi di Champions League. Tra i protagonisti di questa stagione dei bianconeri c'è anche uno degli acquisti della sessione estiva di calciomercato: Mario Mandzukic. L'attaccante croato ha dimostrato di essere subito un leader nella Juventus, non solo per le 9 reti in 25 presenze, ma soprattutto per l'atteggiamento da vero combattente sul campo. L'ex centravanti dell'Atletico Madrid ha parlato ai microfoni di 'Sportske Novosti':
JUVENTUS – “Conoscevo già questo grande club prima di arrivare qui e avevo già grandissimo rispetto per questi ottimi giocatori. Conoscevo bene Barzagli per gli anni passati insieme al Wolfsburg, mentre gli altri li ho potuti incontrare nelle varie sfide con la Nazionale e con i miei club passati anche per questo non ho avuto esitazioni o difficoltà nell'accettare l'offerta della società bianconera”.
BUFFON – “Fin da quando ero bambino il mio idolo ero Buffon. Chiellini? Con lui ho avuto una dura battaglia, ma poi alla fine della partita ci siamo sempre stretti la mano. E' un grande difensore e con lui ci sono sempre duelli tra veri uomini; niente pacche sulle spalle o pianti, io adoro questi uomini”.
ALLEGRI – “Sapevo che il mister era un mio estimatore e che aveva insistito molto per il mio arrivo in Italia e questo è un fattore molto importante per il futuro di un giocatore. Allegri mi ha dato sempre grande supporto e ha mostrato di avere fiducia nelle mie qualità; mi è stato vicino nel momento difficile di questa stagione e questo significa molto per me”.
TWITTER – Mandzukic si mostra sempre più leader, anche sui social. Sul proprio profilo Twitter, infatti, compaiono frasi celebri di grandi personaggi dello sport; ultima di queste è una citazione di Magic Johnson: “Non chiedere cosa possono fare i tuoi compagni per te, chiediti cosa puoi fare per i tuoi compagni”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…