NAPOLI PALERMO ZAMPARINI DYBALA VAZQUEZ SARRI/ PALERMO – Il Napoli è tornato al successo contro il Chievo Verona. Il prossimo avversario degli azzurri in campionato sarà il Palermo di Maurizio Zamparini. Il numero dei rosanero – intervenuto ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss' – ha parlato in vista della sfida di domenica sera: “Credo che De Laurentiis non venga perché per loro è un risultato scontato e lo penso anche io”.
SARRI – UNA GARANZIA – Il presidente del Palermo esalta la squadra campana e il tecnico Sarri, arrivato durante l'ultimo calciomercato: “Il Napoli è una squadra costruita da Sarri con il mio grande amico Aurelio, se anche gli azzurri arrivassero secondi arriveranno primi l'anno prossimo, questa squadra non deve avere pressioni. Rimpiango tanto il non aver preso Sarri sulla mia panchina. Certo sono occasioni ma De Laurentiis ha anche fortuna (ride, ndr.). Io non penso che lui capisca tantissimo di calcio ma che sia un imprenditore, evidentemente ha dei consulenti molto bravi”.
SALVEZZA PALERMO – “Il Palermo in questo momento non sta giocando a calcio, no alle barricate ma giochiamo al calcio. Impariamo dal Frosinone e dal Carpi. I giocatori pensano solo ai soldi, il nostro monte ingaggi è di 35 milioni mentre il Frosinone appena 5 ed è ad un solo punto da noi”.
DYBALA-PASTORE – “Sono come miei figli, ma il mio cuore è per Napoli e non per Torino, ho un grande affetto per Dybala ma se dovessi scegliere direi Napoli”.
VAZQUEZ – Un calciatore che infiammerà certamente il prossimo calciomercato, difficilmente però il calciomercato Napoli, è Vazquez, in gol anche ieri sera contro l'Inter – “E' il trequartista più forte che ci sia in Europa, è uno che il calcio lo ha dentro e l'ha inventato, magari venisse a Napoli. Non credo che io e De Laurentiis ci incontreremo a Mondello per parlare di lui. Dybala? Ne avevamo parlato ma ancora non aveva Sarri”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…