CALCIOMERCATO NAPOLI SARRI GIUNTOLI DE LAURENTIIS SUAREZ / NAPOLI – Tanti i nomi accostati al Napoli nel corso della finestra di mercato invernale. Gli azzurri però hanno sorpreso tutti, portando a Castelvolturno Regini e Grassi. Nessuno dei grandi nomi a livello eruopeo, da Gomez a Klaassen, si è aggiunto alla rosa di Sarri, soprattutto perché quello di gennaio è un mercato 'difficile'.
Al termine della stagione però i contatti avviati in questi mesi dal ds Giuntoli potranno dare i frutti sperati. Il centrocampo sembra essere il reparto nel quale si concentreranno le maggiori attenzioni. In attacco gli uomini in rosa danno garanzie, mentre in difesa, almeno numericamente, si è al completo, con Regini giunto per ricoprire il ruolo di centrale.
Allan e Hamsik invece si sono ritrovati spesso in affanno, dati i tanti impegni, che faranno ritorno dal prossimo anno, probabilmente con l'aggiunta della Champions League. Sarà dunque necessario avere dei rinforzi all'altezza, soprattutto considerando l'incognita Grassi, che non è ancora sceso in campo e il punto interrogativo sul futuro di Chalobah.
In Italia semra del tutto accantonata la pista Soriano, anche se potrebbe riaprirsi quella per Saponara. Saranno di certo tante le offerte per il trequartista dell'Empoli, per il quale gli azzurri potrebbero fare un tentativo, nel caso in cui Sarri avesse intenzione di tornare sui propri passi, applicando il 4-3-1-2 di inizio stagione. Tanti però anche i nomi dall'estero, come ad esempio Denis Suarez del Villarreal, con il suo agente che non ha escluso un'apertura futura al Napoli.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…