CALCIOMERCATO NAPOLI AGENTE SARRI CONTRATTO / NAPOLI – Non è il tempo di pensare ai contratti: Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, parla a 'Radio Crc' del futuro dell'allenatore del Napoli.
Il procuratore spiega: “Sarri non si occupa del contratto e in questo momento non spreca energia per questo, pensa soltanto a continuare a inseguire il sogno. Il momento del contratto è un periodo di riflessione per gli allenatori e questo sono è il tempo giusto: finiremo prima il lavoro, poi a bocce ferme parleremo con il presidente. Abbiamo fatto così anche all'Empoli“.
Poi Pellegrini sposta l'attenzione al campo: “Se dopo un mese difficile siamo ancora lì, significa che è stato fatto qualcosa di straordinario. I tifosi sono stati gli unici da applaudire la squadra quando le cose non andavano bene. Sarri-Allegri? Nelle parole di Maurizio ho trovato una cultura sportiva che mi sembra sia mancata nelle dichiarazioni dell'allenatore della Juventus. Se la squadra azzurra giocherà come il secondo tempo di Firenze, nulla è precluso”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…