Sassuolo-Milan%2C+Mihajlovic%3A+%26%238220%3BArrabbiato+con+calciatori+e+arbitro.+Non+protesto+mai+senza+motivi%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/03/06/sassuolo-milan-mihajlovic-arrabbiato-con-calciatori-e-arbitro-non-protesto-mai-senza-motivi/amp/

Sassuolo-Milan, Mihajlovic: “Arrabbiato con calciatori e arbitro. Non protesto mai senza motivi”

Il tecnico milanista parla a fine gara: “Sconfitta che brucia”

SASSUOLO MILAN MIHAJLOVIC BALOTELLI MENEZ / REGGIO NELL'EMILIA – Sinisa Mihajlovic analizza la sconfitta del suo Milan contro il Sassuolo. Queste le sue dichiarazioni a fine gara: “Sono molto arrabbiato con noi stessi e con gli arbitri – dice a 'Premium Sport' – Nella prima mezz'ora abbiamo dominato la partita ma come spesso succede facciamo fatica a segnare. Non possiamo sempre creare occasioni e poi alla prima che subiamo prendiamo gol su azioni già studiate. In quel caso doveva andare Bacca in chiusura. E' una sconfitta che brucia, ci sono altre 10 partite. Ora pensiamo a vincere con Chievo. Balotelli e Menez? Quando perdo non parlo di giocatori singoli, loro sanno se potevano fare di più. Con l'assenza di Niang abbiamo perso molto anche in fase difensiva. Loro due non sono in condizione per giocare novanta minuti. Ora vedremo bene cosa fare”.

ARBITRAGGIO – “Ho protestato contro il guardalinee perchè non ha visto il fallo, poi dopo l'espulsione ho mandato a quel paese l'arbitro. Poco prima era stato fischiato fallo per il Sassuolo su un'occasione simile. Non protesto mai se non ho motivi per farlo. Mi sono arrabbiato per il fallo non fischiato, non perchè il Sassuolo ha continuato a giocare. Dico sempre ai miei calciatori di giocare finchè l'arbitro non fischia”.

OBIETTIVI STAGIONALI – “I nostri obiettivi non cambiano, ci sono 10 gare e andiamo avanti senza dimenticare le cose buone fatte fino ad oggi. Alla fine il Sassuolo ha vinto meritatamente perchè noi non siamo riusciti a fare ciò che dovevamo fare. Ora pensiamo solo a aprtita dopo partita”.

A 'Sky Sport' aggiunge anche un'analisi tattica sul primo gol incassato: “Ha sbagliato solo un giocatore, ovvero Bacca, che non era posizionato a dovere. Doveva essere sul dischetto del rigore ed uscire fuori dall'area di rigore, magari avremmo anche anticipato Duncan e facevamo il contropiede. Carlos invece si è sistemato a cinque metri dalla porta e non ha accorciato in tempo; sapevamo che avrebbero provato uno schema simile”.

M.D.A.

Omar Parretti

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago