Sassuolo-Milan%2C+Mihajlovic%3A+%26%238220%3BRoma+favorita+per+il+terzo+posto.+Balotelli+e+Menez%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/03/05/sassuolo-milan-mihajlovic-roma-favorita-per-il-terzo-posto-balotelli-e-menez/amp/

Sassuolo-Milan, Mihajlovic: “Roma favorita per il terzo posto. Balotelli e Menez…”

Ecco le parole del tecnico rossonero in vista del prossimo match

SERIE A SASSUOLO MILAN CONFERENZA MIHAJLOVIC / MILANO – Nella giornata di domani il Milan affronterà il Sassuolo di Di Francesco. Una sfida delicata per i rossoneri, che intendono operare il sorpasso sull'Inter, in attesa del match contro il Palermo. Calciomercato.it vi offre le dichiarazioni di Mihajlovic, che ha commentato le ultime news Milan.

Prima della conferenza, il tecnico rossonero ha parlato a 'Milan Channel': 

FINALE COPPA ITALIA : “Sarebbe stato bello affrontare l'Inter. La Juventus è la più forte ma ce la giochiamo. Penseremo alla finale tra tre mesi”. 

TERZO POSTO – “La Roma è la candidata seria per il terzo posto. Noi dobbiamo risalire e per farlo dobbiamo vincere: potrebbe anche non bastare se le altre non frenano. Domani potremmo recuperare qualcosa ma non sarà facile vincere a Sassuolo. Andiamo a giocarcela”. 

ASSENZE – “Mancheranno Abate e Montolivo, ma ci saranno De Sciglio e Kucka. In attacco, Adriano è ancora fuori e Balotelli e Menez non hanno i novanta minuti nelle gambe: possono però essere decisivi”. 

In conferenza stampa Mihajlovic afferma: 

SASSUOLO – “Loro si sentono favoriti? Da giocatore sarei più carico. Sono un'ottima squadra: hanno avuto un calo ma ora si sono ripresi. Stanno bene e per noi sarà difficile anche se abbiamo tutto per fare risultato. Spareggio? Sono convinto che finiremo davanti al Sassuolo, anche se non so se arriveremo terzi”.

MENEZ O BALOTELLI – “Non hanno i novanta minuti nelle gambe, si alterneranno. Non so ancora chi partirà dall'inizio: Balotelli sarebbe più utile per tenere palla, Menez forse soffrirebbe a livello fisico. Credo che partirà Mario, poi entrerà Jeremy”. 

BACCA-BALOTELLI – “Per Berlusconi sono la coppia migliore? Sono d'accordo a metà. I campioni possono sempre giocare insieme”. 

FILOTTO ROMA – “Noi abbiamo già continuità ma non siamo capaci di fare 8-9 vittorie di fila, almeno questo dice in campionato. Sono convinto che recupereremo in campionato. Dobbiamo provare a vincerle tutte ma è difficile”. 

EL SHAARAWY – “Sono contento per lui, è comunque un nostro calciatore. L'ho conosciuto anche, si era allenato bene ma non parlo che dei calciatori che non alleno”. 

BALOTELLI IN NAZIONALE – “Ora deve pensare soltanto a fare bene nel Milan sfruttando le occasioni che avrà. Tutto il resto verrà di conseguenza. Lui e Menez hanno già dato dimostrazione di poter essere decisivi”. 

KUCKA – “E' stato bravo Galliani ad acquistarlo: qualcuno era scettico ma io ho detto subito sì. In campo è un carro armato”. 

 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago