MILAN BALOTELLI MIHAJLOVIC / MILANO – Questa volta il fallimento non è contemplato: Mario Balotelli ha l'occasione di riprendersi il Milan e soprattutto far vedere che ha ancora qualcosa da dire nel grande calcio. Le news Milan registrano elevate percentuali di vedere in campo l'attaccante ex Liverpool al fianco di Carlos Bacca nella sfida di domenica contro il Sassuolo della bestia nera Berardi.
Con Niang fuori dai giochi per almeno due mesi, Luiz Adriano ancora alle prese con problemi muscolari e Menez che non ha ancora in novanta minuti nelle gambe, Sinisa Mihajlovic ha le scelte contate in attacco: con Bacca titolare inamovibile, il partner contro i neroverdi non può che essere Mario Balotelli. In gol in coppa Italia contro l'Alessandria, il 25enne avrà un'opportunità da non fallire: poter giocare titolare e dare una mano al Milan nella rincorsa alla Champions League e darsi una mano per il futuro.
Dopo il fallimento di Liverpool e la prima parte di stagione ai box per la pubalgia, Balotelli non ha iniziato l'anno nel migliore dei modi. Mihajlovic lo ha ripreso duramente al termine di Milan-Genoa quando è entrato nel finale e non ha avuto l'atteggiamento che il tecnico serbo si aspettava da lui. Da allora però sembra che il calciatore abbia intrapreso la strada giusta: buoni scampoli di partita in campionato, una prestazione tutto sommato positiva contro l'Alessandria e ora c'è la prova del nove, che può significare molto anche in ottica calciomercato. Con gli uomini contati, il Milan dovrà per forza fare affidamento su Balotelli: contro il Sassuolo la prima occasione da non fallire assolutamente, altrimenti potrebbe anche rivelarsi l'ultima chance. Il Milan chiama Balotelli: ora tocca all'attaccante rispondere in maniera convincente, per riprendersi la maglia rossonera e far comparire il suo nome anche nel calcio che conta.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…