MILAN MENEZ COPPA ITALIA / MILANO – Jeremy Menez, il ritorno: ieri sera nella semifinale di ritorno di coppa Italia contro l'Alessandria, l'attaccante francese si è preso la prima pagina delle news Milan con una doppietta che ha aiutato i rossoneri a conquistare la finale della competizione nazionale. Per l'ex Roma e Paris Saint-Germain è stata una serata da sogno dopo il lungo stop per i problemi alla schiena.
Impossibile allora dopo aver riassaporato il gusto di un gol, non essere al settimo cielo: “E' stato bello soprattutto dopo un periodo così – le parole di Menez a 'Milan Channel' – , lo aspettavo da tanto e sono molto contento della serata di ieri”.
Menez ripercorre i lunghi e difficili mesi lontani dai campi di calcio: “Dover stare fermo per quasi sette mesi non è facile, non vedevo l'ora di tornare sul campo. La società, il Presidente, Galliani, lo staff e i compagni mi sono stati molto vicini e per me questo è stato molto importante. Dopo lo scorso anno volevo continua, ma sono dovuto restare fermo e ciò mi ha provocato delusione. Ora ho voglia di fare bene e devo ringraziare tutti”.
Ora tocca anche a Menez dare una mano al Milan per la rincorsa ala Champions che significherebbe poter contare su maggior risorse sul calciomercato: “Secondo me è possibile questa rincorsa, la squadra ha ripreso fiducia, dobbiamo continuare così su questa strada. Ora serve essere concentrati sul campionato, perché è ancora lungo e qualcosa lo possiamo ancora fare. Le prossime partite saranno tutte decisive e quello che succederà succederà”.
Ultima battuta sulla sua forma fisica: “Ancora le gambe non sono al 100% ma penso che tra cinque partite starò meglio. Il primo gol ieri l’ho fatto dopo 20', sono stato contento e conta tanto per me. Io mi trovo bene con tutti, poi il mister sceglie la squadra da mandare in campo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…