FROSINONE CONFERENZA STAMPA ROSI UDINESE/ FROSINONE – Aleandro Rosi è intervenuto in conferenza stampa a tre giorni dalla sconfitta rimediata dal Frosinone in casa della Sampdoria. Il terzino gialloblu si è concentrato sulla lotta alla salvezza, obiettivo difficile ma ancora alla portata degli uomini di Stellone.
L'UDINESE – “L'Udinese ha una buona posizione di classifica quindi verrà qui a Frosinone magari un po' più tranquilla. La gara dell'andata? Sicuramente non meritavamo di perdere. Quanto può dare Rosi da qui alla fine della stagione? Sto bene e a me piace giocare, posso giocarle anche tutte e aiutare il Frosinone come ho sempre fatto. Domenica bisogna fare pochi calcoli, dobbiamo vincere e basta. Magari anche 5-4! “
LOTTA SALVEZZA – “Non vorrei che perdendo con la Sampdoria sia finito tutto quanto. Sapevamo che il nostro cammino sarebbe stato difficile e lo è. Siamo a quattro punti dal Palermo e domenica abbiamo un altro scontro diretto. Noi lotteremo fino alla fine per la salvezza e daremo battaglia sempre a tutti”.
CATTIVERIA – “Abbiamo sempre messo la cattiveria in campo cercando di fare punti. Adesso pensiamo all'Udinese, sarà una partita difficile ma molto importante per noi. Non sarà una gara da ultima spiaggia ma in caso di vittoria per noi sarebbe tanta roba. Giochiamo in casa e penso questo possa aiutarci”.
AVVERSARIE – “Dobbiamo pensare più a noi, alle squadre che dobbiamo affrontare. Se poi il Palermo ed altre squadre perdono punti, ben venga. Ad oggi, i rosanero sono più abbordabili della Sampdoria perché sono quattro punti davanti a noi”.
MOTIVAZIONI – “Se la voglia del Frosinone di conquistare i tre punti sarà superiore a quella dell'Udinese? Certo, magari saremo più cattivi noi ma ripeto, dobbiamo pensare solamente a noi stessi, restare concentrati e dare sempre il massimo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…