Calciomercato+Juventus%2C+Galliani+%26%238216%3Bspinge%26%238217%3B+Allegri+al+Real.+Marotta+rilancia
calciomercatoit
/2016/03/02/calciomercato-juventus-galliani-spinge-allegri-al-real-marotta-rilancia/amp/

Calciomercato Juventus, Galliani ‘spinge’ Allegri al Real. Marotta rilancia

Tentazione Madrid per l’allenatore livornese. La Juve propone un ricco contratto

CALCIOMERCATO JUVENTUS GALLIANI 'SPINGE' ALLEGRI AL REAL MAXI RILANCIO JUVE / TORINO – Spunta una nuova pista per il futuro di Massimiliano Allegri, lontano da Torino ma anche dall'Inghilterra al quale è stato accostato a più riprese nei mesi scorsi dai rumours di calciomercato Juventus: secondo quanto si legge sull'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', Florentino Perez – su consiglio di calciomercato dell'amico Adriano Galliani – starebbe pensando all'allenatore della Juventus come 'dopo Zidane' al Real Madrid.

La dirigenza della Juve non si è fatta trovare impreparata davanti alla tentazione 'Real': Beppe Marotta ha messo sul piatto un nuovo contratto da 4,7 milioni di euro a stagione (ingaggio quasi raddoppiato rispetto allo stipendio attuale da 2,4 milioni netti più bonus all'anno) con disponibilità a prolungare la scadenza anche di un solo anno (fino al 2018). I rapporti tra Allegri la società, l'ambiente ed i calciatori sono eccellenti. L'idea di confrontarsi con un nuovo campionato è sempre più viva.

Tempo di valutazioni per il tecnico toscano, che a più riprese ha parlato del suo futuro nel recente passato. L'ultima volta lo ha fatto alla vigilia della partita contro l'Inter in campionato: “Oggi non posso rinnovare perché ho allenamento (ride, n.d.r.). Qui alla Juventus abbiamo una crescita in corso. Ho il dovere di aiutare i ragazzi a vincere ma mi fa piacere vedere a fine anno la crescita dei singoli. Nessuno sa cosa io abbia in testa. Ho sentito parlare tanto. Decido io dove andare. Sono contento e stiamo lavorando per dare un futuro a questa squadra, vincendo il quinto scudetto che farebbe la storia della Juventus. Si lavora inoltre per la finale di Coppa Italia e gli ottavi di Champions League. Più di questo non si può fare”.

Beppe Marotta ha dichiarato lo scorso 28 febbraio a 'Premium Sport': “Capisco la vostra curiosità ma non esiste alcun un problema Allegri, non esiste un problema allenatore: ha un contratto, non ci sono i presupposti per pensare in maniera diversa. Mercato estivo già programmato? Noi riteniamo che questo gruppo nel corso degli anni sia sempre migliorato e riteniamo che quest'anno ci sia la miglior rosa della gestione Agnelli. Però gli anni passano, ci sono giocatori in scadenza e noi vogliamo fare sempre meglio. L'appeal della Juve è aumentato, prima avevamo difficoltà a prendere grandi giocatori, ora invece è più semplice arrivarci perché siamo tornati a vincere come è nella storia di questa società”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago