MILAN ALESSANDRIA COPPA ITALIA MIHAJLOVIC/ MILANO – Sinisa Mihajlovic è intervenuto ai microfoni di 'Rai Sport' dopo il successo ottenuto sull'Alessandria che ha permesso al Milan di staccare il biglietto per la finale di Coppa Italia: “Era fondamentale vincere in maniera così larga, conquistare la finale e mettere i minuti nelle gambe per i giocatori che ne avevano bisogno. Abbiamo raggiunto il primo obiettivo stagionale, quando arriverà il tempo della finale penseremo anche a vincerla. Abbiamo gestito la partita, a volte siamo stati troppo larghi, forse dovevamo essere più stretti in fase difensiva”.
MENEZ E BALOTELLI – “Sono due giocatori importanti, ancora non stanno fisicamente bene, sono ancora lontani dalla condizione migliore. Mario e Luiz Adriano saranno fondamentali perché non avremo Niang per un po' di tempo. Balotelli insufficiente? Meno male che faccio l'allenatore e non voi (si rivolge ai giornalisti)”.
INTER-JUVENTUS – “Chi vorrei in finale tra Juventus e Inter? Sinceramente non me ne frega niente, se devo dire chi preferisco, diciamo la Juventus perché se loro vincono il campionato, poi possiamo giocarci due trofei, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana“.
DONNARUMMA – “Un peccato non vedere Donnarumma agli Europei? E' il portiere titolare del Milan ormai da un girone, è un ragazzo di grande prospettiva ma non voglio entrare nel merito, Antonio Conte sa chi convocare e chi no. Sicuramente se non verrà chiamato, avrà tutta la vita davanti per andare in Nazionale, adesso deve pensare al Milan. Deve restare con i piedi per terra e rimanere umile, il Milan ha il portiere per i prossimi venti anni”.
DUBBI – “Se ho mai avuto dubbi quando le cose stavano andando male? Mai. Se mi indispettisce l'atteggiamento di Balotelli che non esulta dopo i gol? Gli ho detto anche io che deve cambiare atteggiamento, ma stasera ha corso e si è impegnato. Non esulta mai ai gol, fosse stata la prima volta sarebbe un altro discorso”.
ABBIATI – “Abbiati ha detto che se il Milan lasciasse andare Mihajlovic sarebbe un errore? Gli ho dato 100 euro (ride, ndr) e mi è anche andata bene, poteva costarmi di più”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…