GOSSIP EX LADY BLATTER / MILANO – “Con Sepp è finita perché non mi sono resa conto di aver sposato il presidente della Fifa“. Si apre così l'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' di Graziella Bianca, l'ex Lady Blatter, dal 2002 al 2004. “Quando l'ho conosciuto era l'uomo più importante del calcio? Ma questo non mi faceva impressione. Non mi interessa il calcio, anche se vivendo con lui ho iniziato a vedere le partite. Amo la natura, la filosofia, gli animali. Ho lottato per i delfini, perché non fossero più in cattività in Svizzera”.
E' stato un colpo di fulmine? “Lui mi aveva visto in tv, per il mio lavoro – ha proseguito – Era rimasto impressionato dal carattere, dalla passione. E anch’io dal suo carisma. La differenza di età? Mai stato un problema. All’inizio non mi sembrava il mio tipo d’uomo, ma non per l’età. Poi l’ho conosciuto meglio e mi ha affascinato: appassionato, interessante, colto, brillante. Può animare una serata con le sue battute. Con le donne è romantico e galante. Ama l’eleganza, per lui ero forse troppo 'sportiva'”.
Ma come è la vita privata con Blatter? “Come quella di tutte le coppie. Cene a casa, ristorante, cinema, qualche amico. A lui piace la carne e la cucina svizzera, io sono vegetariana. Si rilassava coi cruciverba. Vedeva partite e tg per esser sempre informato sulla politica. Ascoltavamo tanta musica assieme, per esempio Leonard Cohen, Riccardo Cocciante. Solo che c’era poco tempo – ha concluso – Per questo tra noi è finita”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…