CALCIOMERCATO INTER LAVEZZI HEBEI MANCHESTER UNITED CHELSEA / QINHUANGDAO (Cina) – Alla fine Ezequiel Lavezzi ha scelto la Cina. Il ‘Pocho’ ha accettato la corte dell’Hebei Fortune che gli proposto 50 milioni di euro lordi per un biennale, come vi abbiamo precedentemente raccontato.
Una decisione che l’ex attaccante del PSG ha spiegato quest’oggi nella conferenza stampa di presentazione: “Questo club ha un piano di sviluppo interessante: è uno dei motivi che mi hanno spinto ad accettare. Giocare qui è una bella sfida, sono affascinato alla cultura cinese”.
Il suo futuro sarebbe potuto essere in qualche big d’Europa, visto che il prossimo 30 giugno sarebbe andato in scadenza coi parigini: “Potevo firmare con l’Inter, il Chelsea o il Manchester United – ha proseguito Lavezzi – ma ho preso la decisione di venire qui in Cina. Si tratta di una scelta molto importante per la mia carriera. La nazionale? Credo che la mia avventura ormai sia finita con questo trasferimento. Ma ora voglio dare tutto per questo club”, le sue parole riportate in Francia da ‘footmercato’.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…