SAMPDORIA FROSINONE CONFERENZA STAMPA STELLONE SERIE A/ FROSINONE – Vigilia di Sampdoria-Frosinone, sfida che rappresenta per gli uomini di Stellone un crocevia fondamentale nella corsa alla salvezza. Il tecnico dei canarini, interviene in conferenza stampa in vista del match contro i blucerchiati di Montella.
BATTAGLIA – “Sarà una battaglia, sia con un campo pesante che con un terreno di gioco normale. Aldilà delle condizioni, è una partita molto importante dove in caso di risultato pieno, aumenterebbero le possibilità di salvezza, in caso contrario non ci sarebbe nulla di irrimediabile, ma la gara di domani fa una bella differenza. Un risultato positivo darebbe una grande iniezione di fiducia per classifica e morale”.
ALLARME METEO – “Partita a rischio rinvio a causa dell'allarme meteo a Genova? Io preferirei giocare sempre”.
LA SAMPDORIA – “La Sampdoria è una grande squadra, ma se si trovano in quella situazione di classifica significa che qualche qualche problemino l'ha avuto. Ci serve fiducia al massimo e cattiveria agonistica, qualità che a noi non è mai mancata. Loro sono una squadra che gioca e attacca e sicuramente concede qualcosa in difesa”.
FERNANDO – “Trattamento speciale per Fernando, magari con Gori alle costole? Dipenderà da come giocheranno, potrebbe essere pericoloso lasciare un regista libero di impostare da dietro ma dovremo anche cercare di non concedere l'uno contro uno a Quagliarella“.
ULTIMA SPIAGGIA – “Non penso che la partita di domani sia l'ultima spiaggia, né per loro, né per noi. Sicuramente la Sampdoria ha iniziato il campionato con altri obiettivi e si è ritrovata a lottare per la salvezza. L'ambiente caldo può essere un vantaggio o uno svantaggio. Loro hanno sicuramente più da perdere rispetto al Frosinone ma non andiamo a Genova con la mente sgombra perché non possiamo permettercelo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…