MILAN-TORINO VENTURA IMMOBILE BELOTTI/ MILANO – Il tecnico del Torino Giampiero Ventura, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del match che ha visto i granata perdere in casa del Milan: “Affrontavamo una squadra con grande condizione che arrivava alla partita di oggi da buoni risultati. Abbiamo preso gol all'ultimo secondo del primo tempo su un nostro errore, fare la partita a San Siro non è mai facile ma abbiamo giocato bene. Per il Torino questa è la notizia più bella, abbiamo giocato con personalità, se avessimo fatto risultato nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. Si è rivista una squadra sbarazzina, forse non sufficientemente, ma stiamo tornando dopo aver passato un mese e mezzo molto difficile. Per quello che ho visto stasera, credo possiamo fare ancora qualcosa di buono”.
IMMOBILE E BELOTTI – “Sono due giocatori che hanno lavorato per la squadra, stasera hanno fatto bene ed hanno le potenzialità per fare ancora meglio. Belotti è un giovane ma domani se ne parlerà per tanto tempo, bisogna avere pazienza anche contutti gli altri giovani del Torino“.
PROBLEMA 'OLIMPICO' – “C'è stato un mese molto difficile nel quali abbiamo fornito prestazioni al di sotto del nostro standard, è giusto che quando il pubblico non si diverte è normale che ci sia insoddisfazione. L'inizio positivo in campionato ha creato tante aspettative”.
CAMBIO – “Abbiamo una grande infornata di giovani, la squadra è stata costruita per il 5-3-2 ma dopo qualche anno bisogna cambiare. Vanno cambiati diversi giocatori e a volte, si può cambiare anche l'allenatore”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…