SERIE A MILAN TORINO MIHAJLOVIC POSTGARA / MILANO – Il Milan batte il Torino in casa, centra il nono risultato utile consecutivo e vede il terzo posto avvicinarsi sempre di più. Al termine della gara coi granata, Sinisa Miihajlovic ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di 'Sky Sport': “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Il Torino ha fatto un'ottima partita, ma la vittoria è stata meritata anche se alla fine abbiamo sofferto un po' troppo. Mi è piaciuta la voglia di sacrificarsi dei ragazzi e se vogliamo scalare le posizioni dobbiamo continuare così. Al terzo posto ci credo e ci credono anche i ragazzi.
Siamo partiti bene ed abbiamo avuto l'occasione di chiuderla anche prima. Alcune occasioni dovevamo sfruttarle meglio. Gli attaccanti hanno fatto moltissimo lavoro sporco, magari non si nota e si nota solamente l'errore sotto porta ma sono contento della loro prestazione. Vorrei ringraziare i ragazzi per le belle parole spese nei miei confronti e il pubblico per lo striscione. Io sono sempre stato sereno perché so sempre che il lavoro paga. Andiamo avanti così, poi alla fine si faranno i conti. Io sono concentrato su questa stagione, voglio vincere il massimo delle partite poi vedremo.
Siamo una squadra difficile da battere, che non si spaventa e che rimane in partita fino alla fine. Abbiamo raggiunto una certa serenità e questo si vede sul campo. Bertolacci è sempre stato criticato, Kucka è un giocatore che – ricordiamolo – è stato preso per 3 milioni: bisogna fare i complimenti al dott.Galliani. Loro due, questa sera, hanno fatto un gran lavoro di sacrificio e sono dei grandi giocatori. Prossimo step? Dobbiamo mantenere le cose che stiamo facendo e migliorare in quelle che non stiamo facendo bene. Oggi potevamo chiuderla prima, però era importante non prendere gol e vincere”.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…