CALCIOMERCATO NAPOLI GABBIADINI SCALPITA MA SPAZI DIMINUISCONO E HIGUAIN… / NAPOLI – Dopo la Coppa Italia, il Napoli ha salutato ieri sera anche l'Europa League, 'vittima' dell'eliminazione per mano del Villarreal. Il club partenopeo ha pagato la serata 'no' di Higuain, 'a secco' di gol da quattro partite (l'ultimo gol, su rigore, contro il Carpi il 5 febbraio scorso).
Ciò nonostante, Maurizio Sarri ha concesso solo una manciata di minuti a Manolo Gabbiadini, subentrato a David Lopez al minuto 77. Col solo campionato a disposizione ed uno Scudetto da conquistare appare difficile pensare ad un maggiore impiego rispetto al recente passato dell'attaccante italiano. Sarri, infatti, ha piena fiducia in Higuain: “Non si può pretendere che faccia sempre la differenza. Nelle ultime partite ha fatto dieci tiri in porta e ci sta che non sempre segni. Io sono contentissimo di lui e gli dico che non deve preoccuparsi, continuare a lavorare e non ascoltare nessuno. E’ logico che tornerà a segnare” ha detto ieri l'allenatore nel post-partita.
Il futuro di Gabbiadini si deciderà da qui a giugno: il calciatore vuole giocare con più continuità e già nel mercato invernale c'è stato un faccia a faccia tra l'agente e Giuntoli per caprie il destino di Gabbiadini.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…