MILAN ZAPATA HIGUAIN / MILANO – Si è preso la scena delle news Milan con una prestazione super contro il Napoli: Christian Zapata ha messo la museruola a Gonzalo Higuain e ora si gode il momento. Il difensore colombiano a 'Milan Channel' spiega: “Sono contento di aver fermato il 'Pipita' e sereno per la prestazione contro gli azzurri. Resto però con i piedi per terra e consapevole che bisogna continuare a lavorare: quando sono al top della forma, difficilmente gli avversari mi scappano. In passato qualche partita l'ho sbagliata, colpa anche di qualche problema personale: ora ho risolto tutto e si vede”.
Zapata affronta anche il tema calciomercato parlando del suo futuro: “Stiamo parlando del rinnovo, ora però penso soltanto al finale di stagione. Vogliamo arrivare in Europa e finire bene il campionato. L'inizio anno non è stato facile ma ora siamo uniti e in campo si vede. Abbiamo voglia e cattiveria. C'è tanto da migliorare, ma siamo sulla strada giusta”.
Il difensore colombiano ha parlato anche di Mihajlovic: “E' uno tosto e noi lo rispettiamo e questo è molto importante. Vogliamo vincere con il Torino approfittando degli scontri diretti. Prima c'è la gara con i granata, poi penseremo alle altre partite. Bacca? E' un bomber, oltre che un amico: ci sta aiutando molto e sono sicuro che farà ancora molti gol. Ha bisogno di essere servito per fare bene: quando ha una palla la butta dentro”.
Infine si torna a parlare del Milan e della stagione: “Vogliamo lottare per l'alta classifica, siamo vicini al terzo posto. Manca qualcosina e la stiamo cercando. Sto bene e sono contento, a livello fisico e mentale, che é il più importante”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…