CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS BAYERN MONACO ALLEGRI / TORINO – Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato a 'Premium Sport' dopo il pareggio 2-2 contro il Bayern Monaco nell'andata degli ottavi di finale di Champions League: “La squadra ha fatto una bella partita, dobbiamo ripartire dal secondo tempo. Nella prima frazione potevamo fare meglio in uscita; era un test importante per noi per vedere se potevamo essere alla loro altezza. Per passare il turno dovremo andare a vincere a Monaco”.
STURARO – “Servivano gli inserimenti. Khedira era stanco e veniva da un infortunio, ha calato il ritmo e serviva freschezza. Molto bene Sturaro, ma quando sono entrati anche Hernanes e Morata“.
BAYERN – “A volte avevano dieci uomini nella nostra area. Ci hanno chiuso in alcune occasioni, ma siamo riusciti qualche volta a ripartire. Dobbiamo avere più consapevolezza dei nostri mezzi, dietro dobbiamo reggere l'uno contro uno, cosa obbligatoria in Europa. Fino a quando hanno tenuto ritmi alti, abbiamo fatto qualche errore di troppo. Poi loro sono calati, noi siamo cresciuti e abbiamo fatto molto bene”.
PASSAGGIO TURNO – “Dovremo vincere in casa loro. Ci crediamo, è normale, ma ora prima di pensare alla Champions pensiamo al campionato. Ora l'Inter, poi la semifinale di Coppa Italia, dopo di che penseremo di nuovo al Bayern”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…