CALCIOMERCATO CHELSEA CONTE POGBA BONUCCI / ROMA – Continua la trattativa tra il Chelsea e Antonio Conte per l'approdo dell'attuale commissario tecnico azzurro sulla panchina dei 'Blues': è di oggi la notizia di un accordo di massima tra il club londinese e l'allenatore italiano, con Abramovich che ora dovrà decidere se affidare la rinascita del Chelsea proprio al tecnico pugliese.
Se dovesse andare effettivamente così, il calciomercato della Serie A potrebbe risentirne e non poco: Conte sicuramente chiederà qualche calciatore di fiducia, come del resto fanno quasi tutti gli allenatori, e in cima alla lista dei desideri c'è Paul Pogba, lanciato sulla scena del grande calcio internazionale proprio dal ct ai tempi della Juventus.
Sempre in casa bianconera potrebbe far comodo al Chelsea un uomo come Bonucci: del trio di difesa dei campioni d'Italia è quello più giovane, Conte lo conosce dai tempi del Bari e i 'Blues' lo hanno messo sotto osservazione già in passato. Tre fattori che potrebbero spingere il club londinese a far partire l'assalto in estate.
Altro calciatore gradito al tecnico pugliese è Antonio Candreva della Lazio: già cercato alla Juventus e tra i punti fermi dell'Italia (ha saltato una sola convocazione), l'esterno della Lazio piace a Conte per la sua duttilità e per lo spirito di sacrificio. Certo per convincere i due club italiani a cedere i propri calciatori serviranno proposte allettanti, ma questo per Abramovich non è certo un problema.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…