SERIE A PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN / NAPOLI – Il programma della 26a giornata di Serie A si chiuderà nella serata di oggi col 'big match' tra il Napoli di Maurizio Sarri ed il Milan di Sinisa Mihajlovic.
Una sfida delicata per entrambe le squadre, con il Napoli che, dopo due sconfitte di fila contro Juventus e Villarreal, si ritrova a poter sfruttare l'occasione data dal pareggio dei bianconeri contro il Bologna. La squadra di Allegri ha due punti di vantaggio e una giornata in più, dunque il ritorno alla vittoria vorrebbe dire per Sarri e i suoi un contro-sorpasso.
Discorso differente per il Milan, che ha visto Inter, Roma e Fiorentina vincere nel corso di questo turno di 'serie A'. I rossoneri hanno unito gioco e risultati nelle ultime settimane, tornando in maniera prepotente nella corsa per un posto in Champions League. Tre punti al 'San Paolo' sarebbero la ciliegina ideale per il periodo positivo del gruppo di Mihajlovic.
Una sfida tra due squadre agguerrite dunque, con Sarri che dovrebbe accantonare il turnover, puntando sul proprio 11 titolare, mentre sul fronte Milan Balotelli pare destinato alla panchina, con Bacca-Niang coppia titolare. Problema in difesa per Mihajlovic, che in conferenza ha spiegato quali sono le condizioni di Romagnoli, che difficilmente vedrà la gara dal rettangolo di gioco. Ecco le probabili formazioni di Calciomercato.it:
LE PROBABILI FORMAZIONI:
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All.: Sarri.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. All.: Mihajlovic.
CLASSIFICA: Juventus 58 punti, Napoli 56*, Fiorentina 52, Roma 50, Inter 48, Milan 43*, Sassuolo 38, Lazio 37, Empoli 34, Bologna 34, Torino 32, Chievo 31, Atalanta 29, Genoa 28, Udinese 27, Palermo 26, Sampdoria 25, Frosinone 23, Carpi 20, Verona 18. *Una gara in meno.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…