NAPOLI MILAN HIGUAIN BACCA SARRI MIHAJLOVIC / NAPOLI – Napoli-Milan è anche la sfida tra Higuain e Bacca. Due bomber che a suon di gol stanno portando in alto i rispettivi club facendo accrescere anche il proprio valore di mercato. Attualmente sembrano trovarsi nel miglior momento della propria carriera, sono attaccanti con caratteristiche leggermente diverse ma comunque imprescindibili per Sarri e Mihajlovic.
Arrivato a Napoli per circa 37 milioni, dopo tre anni il 'Pipita' ne vale almeno 55, come riportano i dati di 'transfermarkt.it'. Complice questa stagione al di sopra di ogni aspettativa, il fuoriclasse argentino sta catturando le attenzioni di molti club europei, che potrebbero essere pronti a elargire a De Laurentiis i soldi della clausola rescissoria. Clausola che si aggira sui 95 milioni di euro. Diverse squadre europee, tra cui Bayern Monaco, Chelsea e Manchester United, sarebbero alla finestra.
Per quanto concerne Bacca, il discorso è piuttosto simile. Il forte attaccante colombiano non sta deludendo le attese, confermandosi punta di diamante dell'attacco milanista. All'età di 29 anni, Bacca è ancora nel meglio delle sue prestazioni fisiche e ha ancora diversi anni ad alti livelli: il Siviglia lo acquistò per circa 8 milioni moltiplicando i guadagni dopo soli due anni. Il Milan lo ha acquistato in estate per ben 25 milioni (suo attuale valore). Ora, dopo nemmeno un anno di permanenza, già sono tante le voci che vorrebbero le big europee sull'attaccante. Tuttavia, l'agente di Bacca ha confermato a Calciomercato.it la gioia del calciatore per quanto sta facendo al Milan.
M.D.A.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…