JUVENTUS BAYERN MONACO POGBA VIDAL / TORINO – “Non abbiamo nulla da perdere”: Paul Pogba vuole una Juventus libera dal peso della responsabilità controil Bayern Monaco. Intervistato dal portale dell''Uefa', il centrocampista bianconero parla della sfida contro i tedeschi e l'ex Vidal: “Lo conosciamo bene, è un calciatore completo che può segnare in qualsiasi momento. Lavoraremo in allenamento per fermare lui e i suoi compagni. Gli daremo un paio di calcio, ma senza fargli troppo male”.
Pogba continua: “Sono molto forti, hanno grandi individualità in grado di fare la differenza. Noi però siamo la Juventus, un grande club: loro sono i favoriti, ma questo potrebbe essere un vantaggio per noi. Non abbiamo nulla da perdere”.
Il francese non ha rimpianti per come è andata la fase a girone, con il primo posto sfumato all'ultima giornata: “La cosa più importante era qualificarsi: nella fase ad eliminazione diretta di Champions League non ci sono squadre piccole. Psg, Barcellona o Bayern non fa differenza”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…