Juventus-Bayern+Monaco%2C+Allegri%3A+%26%238220%3BAndata+sempre+decisiva%2C+lo+0-0+sarebbe+un+ottimo+risultato%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/02/22/juventus-bayern-monaco-allegri-andata-sempre-decisiva-lo-0-0-sarebbe-un-ottimo-risultato/amp/

Juventus-Bayern Monaco, Allegri: “Andata sempre decisiva, lo 0-0 sarebbe un ottimo risultato”

Le dichiarazioni del tecnico bianconero alla vigilia della sfida di Champions League

JUVENTUS BAYERN MONACO CONFERENZA STAMPA ALLEGRI BUFFON / TORINO – E' quasi scaduto il countdown per lo stellare incrocio degli ottavi di Champions League tra Juventus e Bayern Monaco. Primo atto domani allo 'Stadium', con la formazione campione d'Italia che ospiterà la corazzata di Guardiola degli ex Vidal e Coman. Alla vigilia della sfida – per le news Juventus – è intervenuto in conferenza stampa Massimiliano Allegri: Calciomercato.it ha seguito in tempo reale le dichiarazioni del tecnico bianconero.

ALLEGRI – “Ci saranno Mandzukic e Khedira, che si sono allenati senza problemi con la squadra. Non so cosa ha preparato Guardiola, noi dovremmo essere bravi a togliere la palla al Bayern e a tenerla noi. E' sempre un ottavo di Champions, che somiglia ad una semifinale, un obiettivo che abbiamo raggiunto con merito. Abbiamo grande possibilità di andare avanti: la prima gara è sempre quella decisiva, domani dovremo essere molto più bravi rispetto a Monaco”.

GRANDE SERATA – “Servirà una grande fase difensiva, dovremo essere bravi ad uscire dalla loro morsa offensiva. Faremo una grande partita, ne sono convinto. E' una partita importante, vista da tutto il mondo, i ragazzi saranno all'altezza sotto il profilo tecnico e tattico. Deve essere una grande serata per tutti. Il passaggio del turno si gioca su due partite e non in una sola serata”.

TANTI GOL – “Se firmo per lo 0-0? Magari mi prendo tanti insulti come l'anno scorso, però per me è un risultato ottimo perché ti permettere di avere più risultati al ritorno sfruttando il gol in trasferta. Però sono sicuro che domani ci saranno tanti gol. Il Bayern è una delle favorite della Champions, per noi è un test importante visto che abbiamo una squadra giovane cresciuta grazie anche ai consigli dei senatori”.

ITALIANE IN EUROPA – “L'unica italiana in difficoltà è la Roma visto il risultato e l'avversario, mentre le altre in Europa League hanno tutte la possibilità di passare il turno dopo le gare d'andata. Gli arbitri? Dico sempre che i nostri sono tra i migliori in circolazione”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago