CRAQUE DEL MOMENTO ENYEAMA LILLE / ROMA – Gli attaccanti del Paris Saint-Germain avranno a lungo gli incubi pensando a lui: Vincent Enyeama è l'eroe del match tra il suo Lille e la formazione di Blanc. Il 33enne portiere camerunese è stato assoluto protagonista contro i campioni di Francia, l'apice di un periodo di forma strepitoso che ha fatto balzare l'esperto estremo difensore agli onori della cronaca.
MURO PSG – Ci hanno provato in tutti i modi: le bocche di fuoco del Paris Saint-Germain sono state annaffiate dalle prodezze di Vincent Enyeama. Ci hanno provato tutti, Cavani, Di Maria, Lucas, ma tutti hanno dovuto alzare bandiera bianca davanti ai prodigiosi interventi del portiere, una vera diga insuperabile. Il punto strappato dal Lille al 'Parco dei Principi' ha impresso il suo nome a caratteri subitali.
SECONDA GIOVINEZZA – Se il buon vino migliora invecchiando, lo stesso si può dire anche di Enyeama che quest'anno sta confermando le eccellenti prestazioni mostrate nelle passate stagioni, le stesse che hanno portato i suoi tifosi a dargli l'appellattivo di 'Jesus'. E di miracoli il 33enne di Kaduna ha ancora intenzione di compierne tanti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…