FIORENTINA TELLO MODULO SOUSA / FIRENZE – Bernardeschi da un lato, Tello dall'altro. Paulo Sousa si coccola le sue frecce offensive dopo il prezioso successo esterno sul campo dell'Atalanta. Pomeriggio, che ha visto l'ex canterano del Barcellona sugli scudi e al primo acuto in Italia con la maglia della Fiorentina.
L'esterno spagnolo, sbarcato sulle rive dell'Arno in prestito via blaugrana dopo la parentesi di inizio stagione al Porto, si è subito calato nella realtà viola permettendo anche al tecnico lusitano di passare al tanto caro 4-2-3-1. Tello ha impressionato per facilità di corsa e rifornimenti offensivi, regalando a Mati Fernandez la palla del vantaggio (bissando così l'assist di Bologna per Bernardeschi), prima di firmare in contropiede il sigillo del momentaneo 2-0 gigliato.
Un'arma in più di notevole valenza tattica e qualitativa per la Fiorentina, che potrebbe risultare decisiva nello sprint finale per la corsa al terzo posto Champions. Non utilizzabile per l'Europa League, Tello si presenterà fresco per il big-match contro il Napoli: l'occasione giusta per entrare definitivamente nei cuori del popolo viola.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…