CALCIOMERCATO TORINO PETRACHI FUTURO VENTURA / TORINO – Intervenuto sulle frequenze di 'Radio Deejay', Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino, ha commentato il momento della squadra granata e dato rassicurazioni sul futuro di Ventura:
“La pesante sconfitta nel derby ha destabilizzato l'ambiente. Abbiamo avuto delle brutte battute d'arresto che hanno pesato tantissimo nella testa dei ragazzi. Il nostro obiettivo è lo stesso ogni anno, fare qualche punto in più rispetto alla stagione precedente per cercare di arrivare in Europa League. Abbiamo una squadra giovane, queste difficoltà sono preventivate.
La rivoluzione in attacco? Ci sono diversi fattori. Maxi Lopez si è un po' smarrito, mentre Quagliarella ha subito un po' i fatti nati dopo la gara col Napoli. Noi abbiamo lavorato per riportare Immobile qua da noi. Martinez è un classe '93, sono convinto che potrà fare benissimo.
Il futuro di Ventura? Credo che il rapporto proseguirà, abbiamo già in testa diverse soluzione a livello tattico per il prossimo anno. Noi abbiamo molta stima per il tecnico della Primavera Moreno Longo, sta imparando le situazioni tattiche del mister e conosce bene il credo di mister Ventura”.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…