SERIE A VERONA CHIEVO TONI PAZZINI / VERONA – Il Verona vince il derby con il Chievo (3-1) e tiene in vita le ultime speranze salvezza: sono Toni, Pazzini e Ionita a decidere il match con le loro reti, in una partita che la formazione di Del Neri ha condotto per larghi tratti.
Primo tempo tutto dell'Hellas che trova il vantaggio con Toni che si fa respingere un rigore da Bizzarri ma è il più lesto di tutti sulla ribattuta. La formazione di casa sfiora più volte il raddoppio, soprattutto con Pazzini ma all'intervallo si va sull'1-0. Nella ripresa il Chievo parte meglio e proprio quando il vento della partita sembra cambiato, ecco Pazzini lasciare il segno con il 2-0. Il Chievo non si arrende e la riapre con un rigore realizzato da Pellissier (espulso Moras), ma subito dopo anche Spolli si fa espellere. In parità numerica, arriva il tris Verona con una perla di Ionita.
VERONA-CHIEVO 3-1
29' Toni (V), 57' Pazzini (V), 71' Pellissier rig. (C), 90' Ionita (V)
CLASSIFICA: Juventus 58* punti, Napoli 56, Fiorentina 49, Roma 47, Inter 45, Milan 43, Lazio 36, Sassuolo 35, Empoli 34, Bologna 34*, Torino 31, Chievo 31*, Atalanta 29, Udinese 27, Palermo 26, Genoa 25, Sampdoria 25, Frosinone 22, Carpi 19, Verona 18*.
* una partita in più
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…