SERIE A SASSUOLO EMPOLI CONFERENZA DI FRANCESCO / SASSUOLO – Domani al 'Mapei Stadium' Sassuolo e Empoli si daranno battaglia nella gara valida per la 26a giornata di Serie A. Una sfida che Eusebio Di Francesco, tecnico dei neroverdi, ha presentato nell'odierna conferenza stampa: “Partita da prendere con le molle: in serie A ogni partita va giocata al meglio. Bisogna tornare a sorridere, non dico altro, faremo in modo di poterlo fare. Anche se i numeri dicono altro, ribadisco che delle prestazioni dei ragazzi sono contento, ma portare a casa i tre punti è fondamentale. I risultati servono a dare serenità e consapevolezza, ma non sono d'accordo con chi dice che la squadra è in crisi, magari di risultati sì, ma io da allenatore devo fare dei ragionamenti diversi. Domani sarà un Sassuolo voglioso di riprendersi quanto lasciato per strada.
Berardi è a disposizione, anche se ha saltato qualche allenamento ha giocato tanto in questo periodo, quindi può essere in campo dall'inizio. Poi come sapete io le scelte le farò stanotte.
Cosa temo dell'Empoli? Il complesso squadra, anche se ci sono giocatori da circoletto rosso come Saponara che ha grandissime qualità nel sapersi smarcare, nel saper giocare. Loro hanno qualità in mezzo al campo. Sassuolo ed Empoli le due rivelazioni del campionato? Noi ci auguriamo di continuare ad esserlo portando a casa i tre punti contro una squadra che ha identità, gioco e un ottimo allenatore. Hanno disputato ottime gare, anche col Frosinone e hanno perso, non sempre gira nel modo giusto”.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…