Atalanta-Fiorentina%2C+Reja%3A+%26%238220%3BEcco+qual+%C3%A8+l%26%238217%3Bunico+modo+per+fare+risultato+coi+viola%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/02/20/atalanta-fiorentina-reja-ecco-qual-e-lunico-modo-per-fare-risultato-coi-viola/amp/
Categories: FiorentinaMercato

Atalanta-Fiorentina, Reja: “Ecco qual è l’unico modo per fare risultato coi viola”

SERIE A ATALANTA FIORENTINA REJA CONFERENZA / BERGAMO – Intervenuto in conferenza stampa, Edy Reja ha presentato la gara di domani tra l'Atalanta e la Fiorentina: “Ci aspetta una partita molto difficile, contro un avversario di cui tutti conoscono il valore. Il nostro intento è quello di fare una prestazione di altissimo livello, perché è l'unico modo per pensare di poter fare risultato. Conosciamo la Fiorentina, una squadra molto dotata sul piano tecnico. Devo fare i complimenti al loro allenatore Sousa per il lavoro che sta facendo. Ma noi abbiamo bisogno di punti e proveremo a prenderli anche contro la Fiorentina. 

Bisogna iniziare a giocare pensando positivo e credendo nei propri mezzi. Se facciamo la partita che abbiamo preparato, possiamo metterli in difficoltà. Vedo la squadra che sta leggermente crescendo in queste ultime partite, anche dal punto di vista mentale. Ritrovare la curva piena per noi sarà molto importante. In questo momento abbiamo bisogno di tutto il sostegno e l'aiuto possibile per fare una grande partita”.

D.G.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago