MILAN PAOLO BERLUSCONI MIHAJLOVIC CINA / MILANO – In casa Milan si è pronti a festeggiare i 30 anni di presidenza Berlusconi, con suo fratello Paolo, vice presidente del club, che ha voluto ricordare alcuni momenti importanti di questo lungo percorso: “La tradizione del Milan viene da più lontano, – ha dichiarato a 'Milan Channel' – ma è indubbio che ormai all'estero, se si parla di Milan, il riferimento vada a Silvio. L'evento organizzato scandise un po' la storia della nostra famiglia, dato che ormai i nostri genitori non ci sono più. Senza di loro non ci sarebbero stati Silvio e il Milan”:
CINA – “Il fair play finanziario dev'essere rispettato. Il Milan ha investito tanto, grazie all'impero delle televisioni. La crisi del settore ha però comportato anche un calo in tal senso. Silvio è alla ricerca di partner che possano immettere nuovi capitali, così da consentire al club di tornare ai livelli di un tempo. Il mercato cinese è una soluzione ideale, senza entrare nei particolari”.
SQUADRA – “Il tempo sta aiutando Mihajlovic, che è un signor allenatore. Forse in questo momento non ci voleva la sfida contro il Napoli. Il Milan è convinto però d'essere in buone mani. Ci sono stati colloqui positivi tra tecnico e presidente”.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…